PITIGLIANO. Cambio alla guida del presidio dell’Arma di Pitigliano: il capitano Alessandro Manneschi cede il comando al maggiore Riccardo Crudo. Il sindaco ha augurato buon lavoro al neo comandante e ha ringraziato anche il capitano Alessandro Manneschi per il lavoro svolto in questi anni a servizio della comunità di Pitigliano. Manneschi ha ottenuto un nuovo incarico presso la compagnia di Massa.
Manneschi, arrivato nel settembre del 2016, dal comando del Norm della Compagnia di San Giovanni Valdarno, lascia dopo 5 anni la Maremma per andare ad assumere il comando della compagnia di Massa. Il maggiore Riccardo Crudo arriva a Pitigliano dopo 4 anni di comando del Noe di Caserta. Stesso avvicendamento si è svolto anche alla tenenza di Arcidosso, dove il tenente Alessandro Piron, arrivato nel 2016, lascia il comando dopo 5 anni, trasferito presso la linea mobile. Al suo posto si è insediato il sottotenente Romano Giannotta che assume il comando della tenenza di Arcidosso dopo aver frequentato il corso ufficiali a Roma, proveniente da importanti incarichi investigativi svolti nel grado di maresciallo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli