CAPALBIO. Capalbio Libri. Il festival su Il piacere di leggere. In piazza. In rete si avvia verso le ultime serate con la soddisfazione di un’edizione che ha riempito la Terrazza Capalbio Libri.
Alle 19,30 il libro di Bartezzaghi
Stefano Bartezzaghi è il protagonista di giovedì 1 agosto ore 19,30.
Presenta Chi vince non sa cosa si perde. Agonismo, gioco, guerra (Bompiani). Un libro con cui l’autore ha cercato di verificare se le sue idee sul gioco abbiano ancora a che fare con il mondo contemporaneo.
Gli si è di conseguenza parato davanti il tema dell’agonismo, nelle sue diverse incarnazioni: nel gioco, nello sport, nella società, nell’economia e nelle relazioni internazionali.
Presenta Andrée Ruth Shammah.
Conduce Francesca Nocerino.
Letture di Irene Grazioli Fabiani.
Nelle ultime due serate gli ospiti che saranno: Filippo Ceccarelli, Eugenio Giani.
Ad arricchire gli incontri relatori e relatrici che parteciperanno con i protagonisti delle serate. Tra questi: Enrico Menduni, Sabina Castelfranco.
Le letture saranno affidate a Stefano Goracci, Marta Mondelli, Federica Di Martino, Monica Guerritore, Irene Grazioli Fabiani. Presenta le serate, figura storica di Capalbio Libri, la conduttrice Marta Mondelli.
GUARDA LE FOTO DEL 31 LUGLIO
https://www.maremmaoggi.net/torna-capalbio-libri-in-piazza-il-piacere-di-leggere-tutti-gli-ospiti/
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli