Skip to content

Campagnatico: via al rimpasto di giunta

Manuel Ciarpi prende il posto di Daniele Bambagioni, in consiglio comunale entra invece Andrea Quadalti
Manuel Ciarpi
Manuel Ciarpi, vice sindaco di Campagnatico

CAMPAGNATICO. Nuovo ingresso nel consiglio comunale di Campagnatico e rimpasto in giunta. Sono le novità in Comune dove il vice sindaco e consigliere Daniele Bambagioni si è dimesso dopo essersi candidato alle elezioni amministrative di Grosseto.

Al suo posto in consiglio comunale è entrato Andrea Quadalti che era risultato il primo dei non eletti. In giunta, invece, subentra come assessore Marco Cinelli che avrà le deleghe ai lavori pubblici, polizia municipale, cave, ambiente e rifiuti, mentre l’assessore Manuel Ciarpi assume anche il ruolo di vicesindaco con le deleghe al personale, sport, caccia e pesca, politiche agricole.

Il sindaco Luca Grisanti manterrà la delega al bilancio. «Mi preme ringraziare Daniele Bambagioni per il lavoro svolto in questi anni – ha detto il sindaco Luca Grisanti- e ci tengo a dare il benvenuto in consiglio comunale ad Andrea Quadalti. A Marco Cinelli e a Manuel Ciarpi auguro buon lavoro per i nuovi incarichi di assessore e di vicesindaco. Con loro lavorerò a stretto contatto nelle attività di giunta e sono sicuro che sapranno assicurare in questo ultimo anno di mandato quella collaborazione costruttiva e propositiva che da assessore Ciarpi e da consigliere delegato Cinelli hanno sempre mostrato. Sarà un periodo intenso, anche perché molti dei progetti messi in cantiere durante il mandato, ed in tutti i settori, stanno giungendo a conclusione, ma si stanno anche ponendo le basi per la Campagnatico del futuro».

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati