GROSSETO. Ha perso il controllo del camion sul quale stava viaggiando ed è finito addosso alla recinzione della base del 4° Stormo dell’Aeronautica, dopo essersi adagiato su un fianco.
Un pauroso incidente è successo venerdì 26 gennaio intorno alle 10.30 in via Castiglionese.
Il camion dell’azienda di rifiuti Sei Toscana, quando è finito nel fossetto della base dell’Aeronautica, ha sfondato la rete di recinzione.
Il camion finisce fuori strada, traffico in tilt
L’autista del camion, per fortuna, è rimasto illeso nell’incidente. Ha dato immediatamente l’allarme e in via Castiglionese sono arrivati gli agenti della polizia municipale, gli uomini della questura, i vigili del fuoco, il personale del 118 e quello dell’Anas. Insieme ai soccorritori, è intervenuto anche il carro attrezzi della carrozzeria Sciuto e Betti. Il camion, per essere sollevato, è stato imbracato sui due lati e tirato su.
La carreggiata sulla quale è successo l’incidente è stata chiusa per permettere le operazioni di rimozione del camion.
Poi è cominciato il lavoro di pulizia della strada, che è ancora in corso. Il traffico è rallentato.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli