GROSSETO. Traffico bloccato sulla quattro corsie, tra l’uscita di Grosseto Sud e Grosseto Est a causa di un incendio scoppiato su un tir che è fermo al lato
della carreggiata in direzione Livorno. Il camion trasportava frutta e arrivava dalla Sicilia. Le auto sono in coda, per permettere le operazioni di spegnimento dell’incendio.
Ruote bloccate e motrice sganciata
L’autista che era alla guida del tir si è accorto che le ruote del rimorchio si erano bloccate e così ha sganciato la motrice e si è allontanato di qualche decina di metri, mentre il rimorchio ha preso fuoco.
Ha dato immediatamente l’allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e tre pattuglie della polizia stradale.
Intrappolati sulla statale
Auto e camion che viaggiano in direzione nord vengono deviati dall’Aurelia e fatti uscire a Grosseto sud per rientrare poi a Grosseto Est.
La polizia stradale ha chiuso la strada: la carreggiata è ricoperta di cassette della frutta liquefatte e deve essere ripulita prima di lasciar passare le vetture. Decine di auto sono intrappolate ormai dalle 19.30 circa di domenica 6 marzo.
Secondo le previsioni, la strada potrà essere riaperta non prima delle 22.30.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli