di Giancarlo Mallarini
GROSSETO. A quattro giorni dall’esordio del campionato Uisp di calcio a 11 – la prima gara era in programma venerdì 7 gennaio – ecco l’ennesima doccia fredda: tutto è rimandato al 29 – 31 gennaio per il peggiorare della situazione pandemica.
A dare la notizia è Francesco Luzzetti, presidente della struttura di attività di calcio della Uisp Grosseto: «Non si poteva fare altrimenti, i contagi hanno colpito troppe persone per pensare di dare il via alla competizione in questo momento. Non è questo slittamento che mi infastidisce ma il fatto che persista ancora tanta incertezza anche per l’inizio di fine mese».
Uisp, calendario rinviato. Finali di coppa confermate
Luzzetti è amareggiato. Dopo due anni in cui l’attività si è svolta a singhiozzo per il Covid, la struttura calcio della Uisp era pronta a decollare completamente visto che la Coppa ha già iniziato il suo cammino arrivato alle finali.
«Il calendario del campionato era pronto, adesso occorre modificare le date e incrociare le dita. Le finali di Coppa restano immutate».
Le finali sono: Montemerano – Montemazzano e Venturina – Argentario in programma il 14 aprile.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli