GROSSETO. Pezzi di cornicione che si stanno staccando da quel che resta dell’ex cinema Marraccini, in via Mazzini. E pochi minuti fa, per valutare la situazione, sono arrivati i vigili del fuoco con il funzionario, insieme agli agenti della polizia municipale.
Già qualche giorno fa era stato segnalato che dal cornicione dell’ex cinema, erano caduti alcuni calcinacci. Una situazione che rischia di diventare davvero pericolosa, soprattutto quando ricominceranno le piogge e le infiltrazioni nella struttura.
I vigili del fuoco sono arrivati in via Mazzini con l’autoscala per un sopralluogo, alla fine del quale è stato scelto di chiudere la strada al traffico. Da via Mazzini, quindi, non si potrà circolare fino a quando la struttura non sarà almeno messa in sicurezza.
La fettuccia bianca e rossa delimita l’area di via Mazzini che potrebbe essere interessata dal distacco dei calcinacci. Anche da piazza Dante, l’accesso in via Mazzini al momento è vietato.
LEGGI ANCHE – Sette punti per rilanciare il centro storico
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli