Cade con lo scooter per la buca coperta dall'acqua | MaremmaOggi Skip to content

Cade con lo scooter per la buca coperta dall’acqua

La strada che porta all’Argentario è da molto tempo disastrata. Una buca coperta dall’acqua che ha allagato la strada, ha causato un incidente
Una parte della strada allagata

ORBETELLO. La strada della Feniglia, trafficata ogni estate da migliaia di turisti, ha già i suoi problemi fra carreggiata mal ridotta e cinghiali che attaccano i cassonetti della spazzatura.

Nella notte fra il 14 e il 15 settembre il mal tempo ha allagato le strade, rendendola impercorribile, tanto che è successo un incidente con lo scooter per colpa di una buca profonda circa 50 centimetri, resa non visibile per via dell’acqua.

La donna sullo scooter è stata portata al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi.

Un ristoratore: «Sembra di stare in Vietnam»

«Non è che si è “solo” allagata la strada, qui sembra di stare in Vietnam. Spero vivamente che dopo questo incidente sistemino la via  – dice un ristoratore della zona – perché noi residenti ormai siamo abituati ma chi non conosce la zona rischia di farsi male».

 

 

 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik