MASSA MARITTIMA. Paura mercoledì 4 maggio per un turista svizzero che è caduto nel bosco mentre faceva trail a Montebamboli, nel comune di Massa Marittima.
L’allarme è arrivato ai volontari della Pubblica assistenza di Sassofortino, che sono Intervenuti insieme ai vigili del fuoco e all’elisoccorso Pegaso. L’uomo, durante un trail nei boschi delle colline metallifere, si è infortunato rendendo necessaria la chiamata alla centrale operativa 112 che ha inviato immediatamente sul posto l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Sassofortino, la squadra dei vigili del fuoco e Pegaso. L’equipaggio guidato dai vigili del fuoco ha raggiunto l’infortunato sul luogo dell’incidente e ha gestito il trauma fino all’arrivo dell’elisoccorso, che con medico e infermiere ha trasportato il turista all’ospedale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli