VETULONIA. Potrebbe essere stata la caduta dalla scala, o forse causata prima da un malore, a stroncare la vita a Seif Shawer, 29, di origine egiziana. Il ragazzo, arrivato in Italia da tempo a bordo di un gommone, era riuscito a trovare l’amore e rifarsi una vita in Italia, dandosi da fare in tutti i modi, stabilendosi al Bozzone.
La caduta fatale da una scala
Shawer aveva lavorato in un negozio di frutta e verdura, e poi un’azienda agricola della zona di Braccagni, e chi lo conosceva ne ha sempre apprezzato l’impegno e la dedizione.
Domenica 13 ottobre era andato a trovare la sua compagna a Vetulonia, e stava aiutando a sistemare una pianta quando è caduto da una scala: immediata la chiamata ai soccorsi, è arrivato anche l’elisoccorso Pegaso, e la corsa al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto, ma per Seif purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Ad occuparsi dell’incidente mortale i carabinieri della stazione di Buriano.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli