CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Terribile incidente nella mattinata di lunedì 9 settembre nella zona industriale della Valle. Una donna di 44 anni, che stava pulendo un lucernario, è precipitata da un’altezza di almeno di tre metri, finendo su un’auto parcheggiata nel piazzale dell’officina.
Precipita da tre metri: non è grave
La donna, era salita sul tetto per pulire il lucernario dall’appartamento che si trova sopra al capannone dove c’è l’officina di famiglia quando ha perso l’equilibrio ed è precipitata.
L’allarme è stato dato immediatamente al 118: nella zona La Valle è arrivata l’ambulanza della Croce rossa che ha allertato anche Pegaso. L’elisoccorso è arrivato a Castiglione della Pescaia. Nella caduta, ha sbattuto sull’auto parcheggiata, procurandosi diversi traumi.
Pegaso sta accompagnando la donna alle Scotte di Siena.
Le condizioni della donna di 44 anni precipitata da più di tre metri di altezza sembravano, in un primo momento, gravissime. Tanto che i soccorritori arrivati a Castiglione della Pescaia con Pegaso, hanno deciso di portarla alle Scotte di Siena. Una volta all’ospedale, la 44enne è stata sottoposta ad accertamenti diagnostici: nella caduta, ha riportato due fratture, a un braccio e a una gamba. È viva per miracolo e le sue condizioni non sono per fortuna gravi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli