Cade da un muretto, paralizzato a 27 anni | MaremmaOggi Skip to content

Cade da un muretto, paralizzato a 27 anni

Alessio è stato sottoposto a un intervento chirurgico durato più di 5 ore: ora è ricoverato in Rianimazione. La procura apre un fascicolo, il padre: «Mio figlio era seguito molto bene, voglio sapere cos’è successo»
L’ospedale di Careggi

Indagano i carabinieri

La Procura di Arezzo ha aperto un fascicolo per ricostruire la dinamica della caduta e verificare se vi siano state delle negligenze o falle nei protocolli di sicurezza della struttura. Era stato fatto tutto il possibile per proteggerlo? Alessio era in un contesto realmente sicuro per la sua fragilità? Domande che meritano risposta, soprattutto per chi, come lui, aveva faticosamente conquistato un’opportunità di rinascita. Intanto tutta la Maremma è con il fiato sospeso, si aspettano aggiornamenti sulle sue condizioni. Domande alle quali risponderanno le indagini dei carabinieri, che mercoledì sono intervenuti subito dopo il terribile incidente. 
La speranza è che Alessio trovi la forza di reagire , come ha già  fatto in passato, anche se questa volta il prezzo da pagare sembra davvero troppo alto.

Autore

  • Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone