di Steven Santamaria
GROSSETO. Che il manto stradale di alcune vie di Marina di Grosseto e di Principina a Mare non sia in buone condizioni è stato segnalato più volte all’amministrazione comunale. Questa volta però, protagonista delle lamentele dei cittadini è via del Commendone.
Di segnalazioni, negli ultimi giorni, ne sono arrivate diverse: da anni la strada è abbandonata a se stessa. È piena di buche, da cima a fondo. «La strada può diventare un serio pericolo per chi ci transita – racconta un residente nella strada – Io, vivendo qui, passo spesso sia in macchina che a piedi e c’è un alto rischio di sbandare o di farsi male. L’anno scorso ho bucato una ruota per colpa di una delle buche».
«Un altro rischio – continua il ragazzo- è il cavalcavia che è completamente ricoperto da piante di bambù che ostruiscono la visuale. La probabilità di fare un frontale è molto alta. Mi auguro che si faccia qualcosa velocemente perché se lasciata così la situazione non potrà fare altro che peggiorare».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli