FOLLONICA. A fuoco un appartamento a Follonica, in via Litoranea, all’altezza del bagno Cerboli. Una densa colonna di fumo si è alzata sui tetti delle case, visibile da ogni punto del litorale follonichese.
Le fiamme si sono sprigionate nel pomeriggio di oggi, 20 agosto, al piano rialzato di una villetta. Una testimone, la stessa che ha chiamato i vigili del fuoco, ha sentito rumori simili a piccole esplosioni. Con tutta probabilità tutto sarebbe partito da una caldaia, ma saranno i vigili del fuoco a stabilire l’origine dell’incendio.
Prima dell’arrivo dei vigili sono state alcune persone che erano sulla spiaggia le prime a intervenire per domare le fiamme, con l’aiuto degli estintori.
Non ci sono feriti, ma l’interno dell’appartamento è andato distrutto. La villetta era occupata da una famiglia di turisti.
Sul posto, il sindaco Andrea Benini, la polizia municipale, i volontari Vab e i vigili del fuoco di Grosseto, poiché quelli di Follonica erano impegnati in un altro intervento
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli