MARINA DI GROSSETO. Ci sono posti che ti restano nel cuore alla prima occhiata, che ti fanno capire che sei in un paradiso. A due passi dal mare.
Il “Borgo del Navigatore” è immerso nella pineta di Marina di Grosseto, accanto al canale di San Rocco, a poche centinaia di metri dalla splendida spiaggia e dal porto della Maremma.
Un luogo ideale per le proprie vacanze. E anche per un investimento che si rivaluta nel tempo.
Il Borgo del Navigatore è un complesso residenziale, composto da 72 appartamenti, frutto di un’accurata riqualificazione.
Borgo del Navigatore, una realizzazione con standard altissimi
Uno slancio verso l’eccellenza caratterizza ogni aspetto delle varie unità con la precisa volontà di offrire solo un livello di alta qualità: impianti di ultima generazione con soluzioni volte al risparmio energetico ed alla massimizzazione del comfort abitativo, sia nei mesi estivi che in quelli invernali; ristrutturati con i migliori materiali che uniscono design e funzionalità.
Tre tipologie di appartamenti
Gli appartamenti si suddividono in 3 tipologie:
- bilocali con ingresso indipendente, giardino, porticato e posto auto esclusivo;
- trilocali con ingresso indipendente, giardino, porticato e posto auto esclusivo;
- quadrilocali con grande terrazza coperta e posto auto esclusivo.
Il “Borgo del Navigatore” si trova in un contesto di pregio, ricco di servizi, in un contesto dove fa da padrone il verde tanto da rendere l’ubicazione ancora più prestigiosa e accogliente. Il complesso risponde perfettamente all’esigenza di chi, anche in città, ricerca un’oasi di pace.
Borgo del Navigatore, come chiedere informazioni
+39 339.2859403 (Immobiliare Desideri)
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli