GROSSETO. L’intervento interforze coordinato dalla prefettura e programmato durante il tavolo per l’Ordine e la sicurezza ha dato i propri frutti. Lunedì 19 agosto, in serata, le pattuglie della guardia di finanza, della polizia, dei carabinieri e della polizia municipale sono tornate nella zona della stazione, dove, poco dopo le 12 dello stesso giorno, due persone sono state accoltellate da un 26enne arrestato.
Blitz che era già stato programmato, per controllare i locali sparsi per la città dove più volte sono stati segnalati problemi di degrado e ordine pubblico.
Sorpreso con 40 grammi di droga
Uno dei locali che si affaccia su piazza Marconi è stato controllato dal personale del Nas e del Nucleo del lavoro dei carabinieri.
Le fiamme gialle si sono presentate nella zona della stazione con il cane antidroga che ha puntato un uomo che era seduto all’esterno nel locale. I finanzieri gli hanno trovato addosso 40 grammi di hashish.
L’uomo è stato portato in caserma e identificato. I controlli sono andati avanti fino alla tarda serata.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli