Blackout in paese. 3mila utenze senza luce | MaremmaOggi Skip to content

Blackout in paese. 3mila utenze senza luce

Porto Ercole è senza corrente, a causa di diversi guasti in parallelo. L’Enel sta lavorando per risolvere il problema, per ripristinare la linea ci vorrà qualche ora di lavoro
Porto Ercole vista dall'alto
Porto Ercole vista dall’alto

PORTO ERCOLE. Oggi, mercoledì 14 agosto, nel primo pomeriggio, verso le 15, circa 3mila utenze della luce sono saltate, a causa di alcuni guasti.

Gli operatori di Enel sono sul posto e stanno lavorando per risolvere il problema.

La preoccupazione degli albergatori

Il problema sulle linee pare che sia molto grosso: sono circa sei guasti in parallela sulle linee a media tensione. I guasti hanno tolto la luce ai cittadini oggi intorno alle 15.

Gli operatori di Enel sono al lavoro per risolvere il problema. Per ripristinare la linea ci vorranno dalle 2 alle 3 ore. «Senza elettricità non funziona niente, abbiamo delle attività e degli ospiti – dice Marco Nieto, proprietario di un bed and breakfast – E non riusciamo a fornire i servizi. Spero che il problema si risolva il più in fretta possibile».

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik