GROSSETO. Grandissima soddisfazione alla fase regionale a squadre della serie C di . A Viareggio infatti l’11settembre scorso si è disputato il Campionato Regionale di serie C di beach tennis al Viareggio Versilia Beach Tennis.
Le due squadre del Ct Grosseto si sono classificate prima e seconda guadagnando così l’accesso entrambe alla fase nazionale di Viareggio. Veramente un gran risultato, vista anche l’età media molto giovane di entrambe le squadre.
𝗟𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗔 𝗲𝗿𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗮 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗼 𝗠𝗮𝗿𝗿𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗶, 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗟𝘂𝗽𝗼, 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗕𝗿𝗶𝗮𝘀𝗰𝗵𝗶, 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗮 𝗠𝗼𝗿𝗼𝗻𝗶, 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗮 𝗗𝗲𝗹 𝗙𝗮, 𝗔𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗣𝗲𝗽𝗶.
𝗟𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗕 𝗲𝗿𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗮 𝗧𝗼𝗺𝗺𝗮𝘀𝗼 𝗙𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗮, 𝗦𝗼𝗳𝗶𝗮 𝗕𝗮𝗿𝗯𝗮𝗰𝗰𝗶, 𝗦𝗶𝗺𝗼𝗻𝗲 𝗦𝗯𝗮𝗿𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮𝘁𝗶, 𝗘𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗖𝗮𝗿𝗱𝗲𝗹𝗹𝗶, 𝗙𝗶𝗹𝗶𝗽𝗽𝗼 𝗩𝗲𝗴𝗻𝗶, 𝗔𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗧𝗮𝗿𝗮𝘀𝘀𝗶.
Beach tennis a squadre, in campo il 22 ottobre
La prima fase nazionale si terrà il 22 ottobre. Le otto squadre designate giocheranno due gironi all’Italiana con il passaggio alla finale a quattro della prima e della seconda classificata di ogni girone. I sorteggi delle squadre saranno effettuati dal giudice arbitro prima dell’inizio degli incontri.
La seconda fase nazionale sarà il 23 ottobre. Le vincenti delle due semifinali giocheranno la finale per determinare la squadra campione nazionale di serie C 2022, mentre le perdenti disputeranno la finale per il 3°/4° posto. Saranno disputati anche gli incontri per decretare i piazzamenti dal 5° all’8° posto.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli