CASTIGLIONE. Oggi, domenica 26, è il giorno delle semifinali e delle finali nel prestigioso torneo Itf BT 200 di beach tennis a Castiglione, organizzato da Beach Tennis Toscana Event.
Il via alle 10 con le semifinali, maschili e femminili.
Le finali sono in programma non prima delle 14,30 la femminile e non prima delle 16 la maschile.
I quarti maschili e femminili, battaglia su tutti i campi
Nei quarti di finale c’è stata battaglia su tutti i campi.
In particolare è stata tiratissima, emozionante e seguita dal pubblico delle grandi occasioni la sfida fra amici maremmani: da una parte Niccolo Gasparri, con Riccardo Manenti e dall’altra Gabriele Gini, con Filippo Boscolo. Tre set giocati sul filo dell’equilibrio. Prima frazione per Gasparri-Manenti (7-6, 4), quindi secondo set per Gini-Boscolo (6-4). E Gini Boscolo conquistano anche il long tie-break.
In semifinale se la vedranno con il leone della sabbia, Marco Garavini che, con Galeazzi ha superato Brasini-Reginato. (6-4, 7-6 4).
L’altra semifinale è fra Alessi-Giovannini e Ammendola-Serantoni.
In campo femminile si fermano agli ottavi le sorelle Pepi ed Elena Ciacci. Prosegue la corsa netta di Gasparri-Valentini, che in semifinale, giocheranno con Cini-Romani. Dall’altra parte del draw semifinali fra Bazzocchi-Cappelli e Bray-Romani.
Aggiornamento delle 12 di domenica 26
La finale femminile sarà fra Gasparri-Valentini, che hanno battuto Cini-Romani 6-3 6-3 e la francese Bray, con l’altra sorella Romani, che hanno battuto Bazzocchi-Cappelli 7-6 6-2. Finale in campo alle 14,30.
Il programma di domenica 26 e i tabelloni
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli