Batignano ricorda Mauro a tre anni dalla scomparsa | MaremmaOggi Skip to content

Batignano ricorda Mauro a tre anni dalla scomparsa

Una messa in memoria, officiata da don Michele Lamberti, domenica 29 dicembre alle 11 nella chiesa di San Martino
Mauro Giagnoni

GROSSETO. Sono passati ormai tre anni dalla scomparsa di Mauro Giagnoni, portato via all’età di 51 anni dopo una malattia che non gli ha lasciato scampo: era appunto il 29 dicembre del 2021. Una morte che colpì molto due comunità: quella di Batignano dove Mauro era cresciuto, e quella di Grosseto dove aveva aperto anche un’attività con il pastificio “Nonna Magda”, il nome della mamma.

La passione per il calcio e il Grosseto

Fin da piccolo Mauro amava giocare a calcio, una passione ereditata sicuramente vedendo anche il fratello Roberto attaccante di razza, diventato poi allenatore, e Giagnoni aveva giocato anche nelle giovanili dell’Us Grosseto. E quei colori biancorossi non li avrebbe più lasciati (insieme ai biancoverdi del Batignano), seguendo la squadra quando poteva anche in trasferta.

I parenti e amici lo hanno sempre ricordato con affetto e questa domenica 29 dicembre, nella chiesa di San Martino alle 11, don Michele Lamberti officerà una messa in memoria di Mauro Giagnoni, e la mamma Magda il fratello Roberto e il figlio Mattia invitano tutti a partecipare.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik