BRACCAGNI. Al centro fiere di Braccagni, cerimonia di inaugurazione per la 45esima edizione della Fiera del Madonnino. Quest’anno insieme alla 33esima edizione del Game Fair Italia e da Toscoleum, un evento dedicato all’olivicoltura e alla produzione olearia toscana.
Bagno di folla per il taglio del nastro
Immancabilmente per l’apertura c’è stato un bagno di folla, con il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, circondato da parlamentari e dirigenti del centro fiere, che ha tagliato il nastro, aprendo ufficialmente la kermesse maremmana.
All’interno della fiera innumerevoli le possibilità per i visitatori per apprezzare le tante novità del comparto agricolo, agroalimentare, ambientale, non solo della Maremma, ma anche della Toscana e di tutto il centro Italia.
La Lamborghini della stradale superstar
Superstar della Fiera del Madonnino allo stand della polizia stradale, la Lamborghini. In tanti si sono fermati ad ammirare il bolide e ad ascoltare i consigli degli agenti in materia di sicurezza stradale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli