GROSSETO. La ricerca di personale è allargata a diverse figure. La Terminali group cerca 10 dipendenti. Tra questi anche geometri e ingegneri che utilizzino programmi di disegno come Autocad.
L’azienda è una ditta che da 19 anni si occupa di montaggio e noleggio di ponteggi e gru. Sia per cantieri edili che navali e industriali, dalla provincia a fuori regione.
I contratti offerti sono quelli del contratto collettivo nazionale di lavoro per i metalmeccanici e ognuno sarà commisurato all’esperienza dei candidati. «Cerchiamo persone che abbiano esperienza ma anche che ne abbiano meno. Fondamentale è la voglia di imparare e di lavorare – dice Jury Terminali, il titolare dell’azienda – la fascia d’età più adatta a questi lavori è tra i 18 e i 40 anni, siamo disposti anche a formare. È bene ricordare che l’azienda la fanno le persone e, al pari del mio impegno, mi aspetto altrettanto dai lavoratori. C’è la possibilità di crescere tutti insieme».
Nell’azienda che ha sede in via Aurelia nord 76, lavorano attualmente 21 persone ma le richieste sono molte e Terminali a volte è costretto a dire di no. «Sto cercando nuovi dipendenti perché il lavoro non manca ma non siamo in grado di soddisfare tutte le richieste. Per il futuro mi auguro di riuscire ad assumere persone su cui poter contare, ho in progetto anche di aprire una fabbrica di ponteggi» conclude il titolare.
Come candidarsi
Per ulteriori informazioni e per inviare il proprio curriculum è possibile contattare l’azienda tramite telefono allo 0564070620 oppure inviando una e-mail a marketing@terminaligroup.it.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli