Autocarrozzeria Sciuto e Betti | MaremmaOggi Skip to content

Autocarrozzeria Sciuto e Betti

Non rischiare di rimanere a piedi!

Affidati al servizio di soccorso stradale dell’autocarrozzeria Sciuto e Betti

Il servizio è attivo:

 

L’autocarrozzeria Sciuto è una struttura polifunzionale fondata nel 1967, gestita interamente dalla famiglia Sciuto da ben tre generazioni, e coadiuvata da un team operativo di dieci persone. Nata allo scopo di offrire servizi di assistenza a 360° per i veicoli (civili e commerciali) nel corso degli anni è cresciuta molto fino a diventare uno dei principali punti di riferimento, sia in termini di affidabilità che di qualità delle prestazioni erogate, del’intera provincia di Grosseto. Oggi è autofficina approvata da Euromotori spa per i marchi Volkswagen e Skoda.

Soccorso stradale

Un guasto improvviso, una foratura di pneumatico o un sinistro: le eventualità in cui si potrebbe aver bisogno di soccorso stradale sono tantissime. Non sempre però si possiede una copertura assicurativa adeguata e, anche in quei casi, talvolta le tariffe accessorie per il recupero della vettura possono essere anche molto alte.

L’Autocarrozzeria Sciuto si occupa di soccorso stradale da sempre, garantendo agli automobilisti un servizio rapido e puntuale. La principale caratteristica del soccorso stradale Sciuto è la sua reperibilità al 100%: il servizio è attivo infatti sette giorni su sette, 24 ore su 24.

 

Servizi

Contatti

+39 0564 451161

 

Orari di apertura

Lun – Ven: 9:00 – 12:30 / 15:00 – 18:30
Sab – Dom: Chiuso

Autore

  • Contenuto Sponsorizzato

    Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik