FOLLONICA. Scossoni a non finire nella coalizione di centrosinistra presente sui banchi della minoranza del consiglio comunale.
Dopo l’ultima uscita pubblica ed ufficiale di cinque dei sei consiglieri, c’è chi parla già di spaccatura interna ed è probabile che a breve una riunione degli iscritti si renda necessaria per definire meglio le posizioni.
Se i nomi sostituiscono le sigle
In effetti, l’assenza di tutte sigle politiche sotto il comunicato scritto dopo la delibera di giunta che ha deciso l’aumento dello stipendio del portavoce dello staff del sindaco, non ha risparmiato pensieri negativi sulla compattezza della minoranza.
Perché uno dei rappresentanti del Pd, il più votato della lista presentata per le elezioni del giugno scorso, non ha aderito al documento?
Un dettaglio che non è passato inosservato in città. Il nome di Manni, non c’era.
Contattato per spiegare la scelta di non firmare quel documento, il consigliere Giacomo Manni non ha ritenuto di dire niente. «Non ne vedo la necessità», si è limitato a dire.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli