GROSSETO. Atto vandalico ai danni della cooperativa Uscita di Sicurezza: nella notte tra venerdì 1 luglio e sabato 2 luglio, infatti, una della auto usate per i servizi di assistenza domiciliare è stata colpita da due grossi massi, che hanno distrutto il parabrezza e il lunotto posteriore.
L’auto, una Fiat Panda, era posteggiata sul viale Sonnino a Grosseto.
Atto diretto contro la coop
Il danno è stato scoperto questa mattina, sabato 2 luglio, da una assistente sociale della cooperativa e nessuna delle auto posteggiate nella zona aveva subito lo stesso trattamento.
«Ci dispiace se questa azione causerà disagio ai nostri utenti – dice il presidente della cooperativa Uscita di Sicurezza Luca Terrosi – perché inevitabilmente la macchina sarà fuori uso per qualche giorno e questo ci potrà costringere a rivedere l’organizzazione dei servizi domiciliari e di trasporto. Stiamo per sporgere denuncia e speriamo che il responsabile sia individuato. Ad ogni modo ci tengo a sottolineare che la cooperativa è da sempre pronta all’ascolto e che per manifestare il proprio dissenso ci sono altre vie e strumenti».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli