Attenzione! È una libreria, non un sexy shop | MaremmaOggi Skip to content

Attenzione! È una libreria, non un sexy shop

La Libreria delle ragazze è un punto di ritrovo per le donne di tutte le età. Ma secondo Google è un negozio per adulti
Lo screenshot della pagina di Google e l'ingresso della libreria delle ragazze
Lo screenshot della pagina di Google e l’ingresso della libreria delle ragazze

GROSSETO. Un luogo di ritrovo per le donne di tutte le età. Un posto dove si crea un gruppo sicuro e dove si possono creare momenti intimi e di condivisione con altre persone.

Ma non del tipo di quelli che intende Google, qualcosa di un po’ più “hot”: la Libreria delle ragazze appare nei risultati se si cerca Sexy shop Grosseto” sul motore di ricerca da computer

Certo nella libreria si creano momenti intimi, connessioni e legami importanti, ma non così tanto profondi da vedersi senza vestiti e da giocare insieme. E non ci sono neanche giochi per divertirsi da soli… a buon intenditor poche parole.

La Libreria delle ragazze

La Libreria delle ragazze ha fra le sue iscritte ben 140 donne, tutte attive nella comunità: insieme hanno creato un circolino dove si ritrovano, creano eventi e si divertono.

«Qua è possibile acquistare libri di prima e seconda mano – dice la libraia del giovedì – E se si è iscritti al circolo è possibile usufruire della biblioteca e partecipare alle serate che organizziamo. Sicuramente quello che esce su Google è un errore».

Attenzione però al negozio non sono di certo contro alla libertà sessuale delle persone. Infatti, le donne sono molto attive nella lotta alla disparità di genere.

E se cercate un posto dove poter essere voi stessi, fare amicizia o un confronto con altre persone è il posto giusto. Ma se cercate dei dildi, vibratori o qualsiasi altro gioco per il piacere personale, che sia da soli o con il vostro partner sessuale, l’indirizzo da raggiungere è via dell’Ametista, 29 a Grosseto, lì troverete Love Shop.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone