Armani sceglie la Casa Rossa per la collezione primavera-estate 2025 | MaremmaOggi Skip to content

Armani sceglie la Casa Rossa per la collezione primavera-estate 2025

Uno shooting fotografico di una delle maison più conosciute a livello mondiale, ha scelto un luogo iconico della Maremma. Le gigantografie tappezzano Milano
La foto scelta da Armani per la collezione spring summer 2025 con la Casa Rossa a Castiglione della Pescaia
La foto scelta da Armani per la collezione spring summer 2025 con la Casa Rossa a Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Da qualche giorno la nuova pubblicità primaverile-estate di Giorgio Armani, ha uno sfondo particolare: la Diaccia Botrona e la Casa Rossa Ximenes di Castiglione della Pescaia.

Chi guarda l’immagine della modella in foto, ovviamente cerca di capire le tendenze della prossima campagna della moda proposta dall’importante maison, ma non è passata inosservata appunto la Casa Rossa Ximenes che troneggia alle spalle della ragazza.

La Casa Rossa è un monumento per i castiglionesi, ma anche luogo dove migliaia di visitatori durante tutto l’anno vanno a vedere uno squarcio del padule e dalla natura della Maremma.

La foto è stata scattata sul ponte che collega la Casa Rossa verso la pineta.

La foto scelta per la pubblicità di Armani spring-summer 2025

Il post del Comune di Castiglione della Pescaia

«Nelle strade di Milano spiccano le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Armani, che ha trovato ispirazione nella bellezza del nostro territorio. Sullo sfondo la suggestiva Casa Rossa Ximenes, scenario perfetto per uno shooting d’eccellenza».

«Un brand iconico della moda internazionale che ha scelto una destinazione d’eccellenza come Castiglione della Pescaia per esaltare la sua visione di stile e raffinatezza. Un incontro perfetto tra lusso e territorio che ci rende orgogliosi».

 

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik