Apre Synkrony Store, il primo negozio per i bitcoin | MaremmaOggi Skip to content

Apre Synkrony Store, il primo negozio per i bitcoin

Il negozio offre servizi sia per i commercianti che per i consumatori: cripto valute, nuove tecnologie e dispositivi d’incasso. Tutto grazie alla maremmana Affidaty S.p.a.
Un’immagine del negozio

GROSSETO. Nuove tecnologie, dispositivi d’incasso e alle valute virtuali: arriva il Synkrony Store nel centro storico di Grosseto, l’inaugurazione è il 16 maggio dalle 16. Durante l’evento verranno svolti approfondimenti sul mondo cripto valute, sull’impatto e sulle potenzialità delle valute digitali nelle aziende e sugli innovativi sistemi d’incasso.

L’iniziativa è di Affidaty S.p.a., che fornisce un servizio di tecnologia blockchain, ovvero un registro di contabilità condiviso e immutabile, che funziona come un libro mastro digitale, che registra le transazioni in modo sicuro e trasparente

La società aveva già scelto la campagna grossetana sia per la propria sede amministrativa che per creare il proprio hub tecnologico, cioè uno snodo in cui fluiscono e convergono i dati. Oggi Affidaty punta nuovamente sul territorio per la creazione del Synkrony Store. Il negozio prende il nome dalla piattaforma Synkrony.io, un sito di servizi che aiuta privati e aziende a conoscere le valute virtuali, fra cui come acquistarle, scambiarle, convertirle in euro e come incassarle.

Synkrony Store, le cripto diventano più accessibili

Il mondo delle valute virtuali diventa più accessibile, grazie a un punto fisico dove chiunque potrà conoscere il potenziale delle nuove tecnologie e delle valute nella vita quotidiana.

Non solo cripto valute, al Synkrony Store rende possibile mostrare a tutte le attività, dal piccolo commerciante di quartiere fino agli e-commerce, le soluzioni d’incasso progettate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni venditore: applicazioni per smartphone, pos e dispositivi d’incasso e sistemi di pagamento per negozi online.

Il Synkrony Store  è anche un luogo per approfondire il dibattito sulle nuove tecnologie, le valute virtuali e sul futuro dei pagamenti. La tecnologia blockchain e le valute digitali stanno smuovendo il settore finanziario, offrendo vantaggi sia per i venditori che per i consumatori.

Gli esperti di Affidaty condivideranno le loro conoscenze con approfondimenti su come utilizzare le valute virtuali in sicurezza e in conformità con le leggi, soprattutto per le aziende. Fornendo le competenze necessarie per navigare nel mondo del Web 3.0 senza correre rischi. Un futuro più connesso, trasparente e decentralizzato.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik