GROSSETO. È successo di nuovo, al solito incrocio, fra via Oberdan e via Aquileia.
Ancora una volta due auto si sono scontrate, finendo sulla pedana del bar. Ancora una volta, per fortuna, è successo in un festivo, con il bar chiuso. Perché spesso, lì davanti, quando il bar Glamour di Carmine Esposito è aperto, ci sono persone che parlano. O che prendono il caffè sulla pedana.
Dovesse succedere in un giorno di lavoro ci potrebbero essere conseguenze serie.
L’ultimo incidente era avvenuto il 25 luglio scorso. In quell’occasione il titolare del bar scrisse una Pec alla prefetta Paola Berardino e al comandante dei vigili, Alessio Pasquini.
«Il giorno successivo – raccontano dal bar – sono venute tre persone del Comune a fare un sopralluogo. Ma poi non è stato fatto niente».
Scontro fra una Citroen e un’Opel
L’incidente di oggi, domenica 15 dicembre, è avvenuto poco prima delle 10.
Si sono scontrate una Citroen e un’Opel. Da chiarire la dinamica, ma è ormai evidente che lo stop in via Aquileia sia poco visibile, perché ogni volta lo scontro avviene più o meno allo stesso modo.
Le due auto si sono prese in mezzo a via Oberdan, poi sono finite sull’angolo del bar. Chiuso, per fortuna.
Sul posto automedica, polizia municipale, i vigili del fuoco che hanno estratto uno dei feriti dalla macchina e un’ambulanza della Humanitas. I feriti non sono gravi.
LE FOTO
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli