Armonia e relax alle Terme di Saturnia
SATURNIA. Una nuova esperienza fa il suo debutto alle Terme di Saturnia.
Dove la sera si rivela un momento davvero magico, i vapori sfidano l’oscurità sotto al cielo stellato e l’atmosfera si fa incantata.
Grazie all’apertura notturna della sorgente, ogni venerdì, dalle 20.30 alle 23.30 gli ospiti potranno prendere parte al “Notturno club“.
Per partecipare al club la prenotazione è obbligatoria, e si può fissare la propria data preferita al link dedicato. Il costo per le coppie è di 80 euro, l’accesso singolo è acquistabile alla cifra di 50 euro.
Per godere pienamente di questa atmosfera tra sogno e realtà è possibile accedere anche al Casale: un luogo esclusivo della Spa, un vero santuario dei sensi, con spazi intimi, riservati, e progettati per esaltare i sensi e trovare un nuovo equilibrio. Esempi di questi ambienti sono la “stanza del fieno” (dove gli ospiti possono respirare le atmosfere della Maremma) e la “stanza cocoon” (in cui accovacciarsi avvolti da tendaggi leggeri).
Il prossimo appuntamento del club
In calendario c’è già un’importante serata: quella del 29 luglio. Sarà la volta del “Massaggio sotto le stelle“: uno speciale rituale di coppia, che per circa 50 minuti avvolgerà gli ospiti nella stanza del silenzio.
Ispirato all’astrologia, il massaggio è composto da manovre personalizzate che variano a seconda del proprio segno zodiacale e agiscono in sinergia con oli essenziali naturali, trasmettendo vibrazioni mirate a ristabilire il proprio equilibrio psico-fisico. È possibile acquistare il trattamento online, dopo avere selezionato l’ingresso Notturno Club di coppia.
Informazioni
Terme di Saturnia natural destination – Notturno Club
58014 Manciano (GR)
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli