Un ponte tra passato e futuro
Un inno universale con radici profonde
«Un inno alla nostra frazione»
La canzone è stata pubblicata nei giorni scorsi, è ha avuto un grandissimo riscontro. Tante le visualizzazioni, su Youtube e ottimi riscontri sulle pagine di facebook.
In molti ad Albinia hanno voluto congratularsi con l’autore per questo inno d’amore alla sua Albinia. Tra quelli più significativi sono arrivati i complimenti dell’ex senatore Roberto Berardi. «Grandissimo Alessio, tanta roba, complimenti», scrive.
Chiara Piccini, ha postato sulla propria pagina la canzone. «La nostra canzone – ha esordito nel post – Ascoltatela fino alla fine. Bravissimo». L’assessora fa di più e propone la canzone come l’inno di Albinia.
Veramente tanti i messaggi arrivati sui social ad Alessio che, molto sorpreso, mai avrebbe immaginato un così grande riscontro.
«Questo è il mio piccolo tributo ad un paese troppo spesso bistrattato, emarginato, ma che ha grandi potenzialità – dice Alessio Patanè – Soprattutto ha tante gente dal cuore grande, capace di rimettersi in piedi e riprendersi in mano il proprio destino, dopo la drammatica alluvione del 2102».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli