CASTEL DEL PIANO. Da venerdì 30 giugno sta cercando disperatamente suo figlio Massimiliano. Un uomo di 43 anni, che ha alcuni problemi di salute molto gravi. E che è scomparso dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Castel del Piano.
Visto per l’ultima volta a Talamone
Massimiliano Trapani, indossava una felpa viola quando ha fatto sparire le sue tracce. Era stato appena dimesso dall’ospedale di Castel del Piano. «Mi ha chiamata dicendomi che stava uscendo – dice la mamma Sandra – io sono salita in auto per andare a prenderlo ma durante il tragitto ho tamponato un’auto ed ho quindi tardato. Quando sono arrivata, Massimiliano era scomparso».
l’uomo, che soffre di un disturbo psichiatrico, ha bisogno di cure. È seguito dalla Psichiatria dell’Asl e dai servizi sociali, oltre che dal Serd. «Lo scorso mese ha perso suo padre – dice ancora la mamma dell’uomo – e il dolore provato lo ha destabilizzato ancora di più. Era già scappato due o tre volte, ma mai per così tanto tempo».
Sandra ha lanciato l’appello su Facebook, pubblicando la foto di suo figlio. «Ora è più magro», dice. E martedì 4 luglio, Massimiliano sarebbe stato visto in un bar a Talamone.
«Oggi vado a fare la denuncia di scomparsa dai carabinieri – dice la donna – Chiunque lo veda, chiami il 112. È fondamentale ritrovarlo, ha bisogno di cure».
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli