GROSSETO. Al reparto di pediatria e al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Misericordia di Grosseto è stata una giornata di sorrisi ed emozioni: venerdì 13 dicembre, come sempre, è avvenuta la donazione di giochi ai piccoli pazienti.
A consegnare i regali sono stati gli agenti di polizia, in rappresentanza del questore di Grosseto Claudio Ciccimarra, che hanno incontrato i medici dell’ospedale Misericordia.
La direttrice Falorni: «Per i bambini è sempre una bella sorpresa»
Un gesto di solidarietà nei confronti dei bambini che trascorrono il periodo delle feste nel reparto di Pediatria. «Ringraziamo gli agenti per questa visita – ha detto la direttrice della Pediatria di Grosseto, Susanna Falorni – per i bambini è sempre una bella sorpresa ricevere dei doni e i gadget portati dai poliziotti».
«Un momento di gioia per i piccoli del Pronto soccorso pediatrico di Grosseto – ha aggiunto il direttore del dipartimento di Emergenza Urgenza della Asl Tse, Mauro Breggia – Esprimo il nostro apprezzamento per questa iniziativa che ormai si ripete da diversi anni».
«Ringraziamo il questore e tutti gli agenti che quotidianamente lavorano per garantire la sicurezza fuori e anche dentro il nostro ospedale – ha detto il direttore del presidio Michele Dentamaro – per questa iniziativa che coinvolge la pediatria e che si ripete ogni anno. È ormai un momento particolarmente apprezzato dai piccoli, dalle famiglie e da tutta la comunità ospedaliera di Grosseto».
Anche in questa occasione la Polizia di Stato ha potuto contare sulla collaborazione di Toys Grosseto per la fornitura dei giochi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli