GROSSETO. Ormai dal 30 gennaio molti agricoltori si stanno riunendo sotto il gruppo di Agricoltori italiani, perché il settore ha bisogno di una svolta.
Secondo gli agricoltori la politica ancora ad oggi, anche dopo gli ultimi decreti, non ha fatto nessun intervento mirato a risolvere le problematiche legate al prezzo dei prodotti agricoli e per risollevare uno dei settori più importanti del Belpaese.
I temi del raduno di Agricoltori italiani
Il raduno sarà lunedì 13 maggio alle 21 alla sala parrocchiale dell’Alberese. All’assemblea l’associazione creerà un confronto sulle tematiche del settore e deciderà quale strada intraprendere, per quanto riguarda i fascicoli aziendali delle loro imprese agricole.
Sarà possibile anche tesserarsi con Agricoltori italiani, iscrizione che permette di accedere alle convenzioni che il gruppo sta elaborando.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli