Aggredita in pieno giorno vicino alle Poste | MaremmaOggi Skip to content

Aggredita in pieno giorno vicino alle Poste

Una donna è stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno vista per terra: sarebbe stata aggredita da un uomo che poi è scappato, indagini in corso
I carabinieri e l'ambulanza intervenuti per soccorrere la donna a Follonica
Ambulanza e carabinieri intervenuti per soccorrere la donna

FOLLONICA. Nelle prime ore di questo pomeriggio, giovedì 7 novembre, una donna è stata aggredita nei pressi della stazione ferroviaria.

Soccorsa dai passanti

Chi si è trovato a passare di lì in quel momento ha raccontato di una donna giovane con accento dell’est Europa che è stata soccorsa in un primo momento dai passanti e poi dal personale della Croce Rossa, allertata dai cittadini presenti.

La donna era a terra: probabilmente era stata aggredita da un uomo che si è immediatamente defilato dalla scena.

In corso le indagini dei carabinieri

La donna, dopo un primo sommario controllo, ha rifiutato di recarsi al punto primo soccorso.

Con lei sono rimasti i carabinieri della compagnia di Follonica per raccogliere la deposizione sui fatti e la conseguente denuncia.

La zona dov’è scattata l’aggressione è molto frequentata: oltre alla stazione, c’è la sede centrale delle Poste, un benzinaio e diverse fermate di autobus, senza contare che si trova nei pressi di uno degli svincoli più importanti che mettono in comunicazione i vari quartieri. 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik