GROSSETO. Una tragedia che lascia senza fiato. In una famiglia sfortunata come poche. Michele Brogi è morto nella notte all’ospedale Le Scotte di Siena, aveva solo 29 anni. Era nato nel gennaio del 1996.
Michele era il nipote di Alfonso Brogi, scomparso nel 2019 a 85 anni, uno dei politici più apprezzati di Grosseto, era stato anche segretario della Democrazia Cristiana.
Ed era figlio di Francesca, morta nell’agosto scorso, a 57 anni, anche lei per un problema cardiaco.
Michele lascia la sorella Ilaria e la zia Laura, sorella di Francesca, dipendente dell’Asl.

Una vita sfortunata quella di Michele
Michele aveva subito, anni fa, un trapianto al cuore. Ma si era ripreso ed aveva iniziato a lavorare nelle assicurazioni, come il nonno e la mamma.
Poi la perdita di mamma Francesca lo aveva molto provato. Nei giorni scorsi aveva avuto un piccolo problema ed era stato ricoverato a Siena. Ma non pareva essere un problema serio.
Invece nella notte se n’è andato, gettando nella disperazione la famiglia, gli amici, una città intera.
«Non trovo le parole per una tragedia così grande – ci dice Massimo Felicioni, amico di famiglia e padrino di Michele – ora c’è solo da stare vicini alla famiglia, alla sorella, alla zia. Sono distrutto dal dolore».
Alla famiglia di Michele le condoglianze della redazione di MaremmaOggi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli