FOLLONICA. Il suo sorriso era quello che ogni cliente che varcava la soglia del Panificio Laura, in via Cassarello, incontrava ogni giorno, fino a due anni fa. Un sorriso che faceva bene a chi lo riceveva, tra un filone di pane e un resto.
Purtroppo, nel pomeriggio di giovedì 22 febbraio, il suo sorriso si è spento per sempre. Laura Martini, 59 anni, è morta in seguito a una breve malattia.
L’interista dal cuore grande
Laura era un sole che splendeva nella sua attività, aperta insieme al marito, in via di Cassarello. Grandissima tifosa dell’Inter, è sempre stata circondata da tanti amici, oltre che dall’affetto della sua famiglia.
È un dolore immenso, quello che prova oggi chi l’ha conosciuta: un dolore che strozza le parole in gola.
«Conoscevo Laura da quando si fidanzò con mio fratello: era divertente, contagiosa, una persona semplice ma di cuore, sempre disposta alla risata – la ricorda l’ex cognato Enrico – Era un’interista sfegatata. Da quando entrò in casa nostra nel 1980, non se n’era di fatto più andata; con mio fratello ha creato il forno, la società di gestione e anche dopo la separazione non si era mai allontanata da noi. Era e rimarrà parte di noi».
I funerali di Laura sabato 24
I funerali di Laura sono stati fissati per sabato 24, partendo alle 15 dalla camera mortuaria del cimitero.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli