GROSSETO. Un infarto l’ha colpito mentre si trovava nella sua casa di Marina di Grosseto, nel primo pomeriggio di sabato 22. L’ambulanza del 118 è arrivata subito, ma nonostante il prodigarsi dei sanitari per lui non c’è stato nulla da fare.
È morto così il medico Luigi Riccardo Storcè. Aveva 67 anni.
Medico legale, poi la libera professione
Originario di Grosseto, poi trapiantato a Viterbo, Luigi Riccardo Storcè era stato consigliere comunale per Alleanza nazionale.
Medico legale ed esperto di medicina dello sport è stato per tanto anni dipendente della Asl di Viterbo e, una volta in pensione, faceva la libera professione, con studi a Viterbo e Grosseto.
Arbitro di calcio, ha diretto gare di serie C, facendo poi l’osservatore degli arbitri di C e D, rivestendo infine il ruolo di medico sportivo per diverse squadre di calcio, tra cui il Grosseto di Piero Camilli in serie B. E anche nel Gavorrano.
I funerali, in attesa del trasferimento della salma dalla Toscana a Viterbo, si dovrebbero svolgere lunedì pomeriggio alla chiesa della Trinità, nella città laziale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli