Addio al medico di Grosseto e Gavorrano | MaremmaOggi Skip to content

Addio al medico di Grosseto e Gavorrano

Colpito da un infarto nella sua casa di Marina di Grosseto, per lui non c’è stato niente da fare. Era al Grosseto calcio con Camilli
Luigi Riccardo Storcè con il massaggiatore Luca Zicaro allo stadio Zecchini
Luigi Riccardo Storcè con il massaggiatore Luca Zicaro allo stadio Zecchini (foto credits GrossetoSport)

GROSSETO. Un infarto l’ha colpito mentre si trovava nella sua casa di Marina di Grosseto, nel primo pomeriggio di sabato 22. L’ambulanza del 118 è arrivata subito, ma nonostante il prodigarsi dei sanitari per lui non c’è stato nulla da fare.

È morto così il medico Luigi Riccardo Storcè. Aveva 67 anni.

Medico legale, poi la libera professione

Originario di Grosseto, poi trapiantato a Viterbo, Luigi Riccardo Storcè era stato consigliere comunale per Alleanza nazionale.

Medico legale ed esperto di medicina dello sport è stato per tanto anni dipendente della Asl di Viterbo e, una volta in pensione, faceva la libera professione, con studi a Viterbo e Grosseto.

Arbitro di calcio, ha diretto gare di serie C, facendo poi l’osservatore degli arbitri di C e D, rivestendo infine il ruolo di medico sportivo per diverse squadre di calcio, tra cui il Grosseto di Piero Camilli in serie B. E anche nel Gavorrano.

I funerali, in attesa del trasferimento della salma dalla Toscana a Viterbo, si dovrebbero svolgere lunedì pomeriggio alla chiesa della Trinità, nella città laziale. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik