GAVORRANO. La Castellaccia e tutta Gavorrano in lutto per la scomparsa di Mario Lamponi. Colpito da infarto, non ce l’ha fatta.
Mario, ex dipendente del Comune di Gavorrano, aveva compiuto 77 anni lo scorso giugno.
Lascia una figlia e due nipoti.
Per tanti anni dirigente del Gavorrano
Mario era stato per tanti anni dirigente del Gavorrano, ai tempi di Mario Matteini, poi era sempre rimasto vicino alla squadra, da grande tifoso. Da qualche tempo, andato in pensione dal Comune, dava una mano agli organizzatori del torneo Passalacqua, per l’amicizia con i Luzzetti, sia Francesco che Luciano.
Così lo ricorda Mauro Giusti, suo amico.
«È venuto a mancare Mario Lamponi, già dipendente del Comune di Gavorrano, appassionato di sport e soprattutto di calcio, Mario è stato durante la presidenza Matteini, un valido dirigente del Gavorrano. Sapeva tutto, conosceva tutti i ragazzi, se volevamo sapere qualcosa era a lui che chiedevamo».
«Ogni anni collaborava per l’organizzazione del torneo Passalacqua a Grosseto. Da oggi, la tribuna del Malservisi-Matteini sarà più vuota senza la tua presenza e le tue conoscenza. Ciao amico, compagno e collega, riposa in pace».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli