FOLLONICA. Lo aspettavano al lavoro come ogni mattina, ma Luca Bongini 62 anni, non si è mai presentato alla sede della Coop di Riotorto dove era impiegato nel reparto acquisti dell’ortofrutta e dove i colleghi degli uffici gestionali della grande azienda di distribuzione non riescono ancora a darsi pace.
La famiglia di Luca era originaria di Gavorrano ma lui era praticamente cresciuto a Follonica. Conosciutissimo da tutti, si era trasferito da qualche tempo a Venturina con la moglie Sandra Spagnuolo.
La salma è stata composta alla sala del commiato di Venturina Terme in via della Monaca per la veglia funebre. Il funerale invece sarà celebrato nella chiesa Sacra Famiglia di Venturina alle ore 9 di mercoledì 28 agosto.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli