PUNTA ALA. Finale di stagione con il botto a Punta Ala: sabato 28 settembre, dalle 22 a notte fonda va in scena il Movie party, una festa in maschera aperta a tutti. L’evento, organizzato dall’associazione Il Porto eventi, ha in serbo molte sorprese e tanti premi per le migliori maschere, anche se non è obbligatoria.
Direttamente da Parigi la regista e costumista Michelle Piana e da Nizza Silvia Cerè ballerina, coreografa e modella, Franco Masoni, la storica voce del Palio di Siena, giornalista e conduttore Tv, che condurrà la serata.
I premi
I premi per le maschere avranno diverse categorie:
- Premio per il miglior personaggio femminile e maschile;
- coppia e di gruppo;
- per la miglior interpretazione
Come arrivare al Movie party
Una navetta messa a disposizione dal Golf Hotel, sarà disponibile dal parcheggio al porto dalle 22 alle 2.30. Un braccialetto evento per ingresso e drink. Tutte le attività di ristorazione saranno aperte per cena. Il Piccolo bar dalle 22 alle 2 preparerà hamburger e Hot Dog.
Per tutta la serata il Dj Stefano Calvi, protagonista per tanti anni delle serata del Balck Sun.
Per tutte le info, è possibile telefonare ai numeri del ristorante Il Molo G 334 6247581 Alessandro o ristorante Lo Scalino 0564 922389 Roberto.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli