GROSSETO. Il Vespa club Grosseto ha presentato il raduno regionale, 8° edizione, di domenica 16 giugno: “Borghi della Maremma”, un giro nel cuore dei paesini passando da Batignano, Campagnatico e Arcille.
Il programma della giornata
La giornata inizierà alle 10 con la partenza da piazza del Popolo presso lo Chalet a Grosseto, con il raduno dei partecipanti. Il percorso prevede un suggestivo tragitto che attraverserà alcuni dei borghi più pittoreschi della Maremma: i vespisti transiteranno da Batignano e Campagnatico dove saranno accolti con un aperitivo, ammirando i paesaggi mozzafiato e le bellezze storiche di queste località.
L’invito del Vespa club Grosseto
«Borghi di Maremma non è solo un raduno, ma un momento di condivisione e celebrazione della passione per le Vespe – spiegano gli organizzatori – simbolo di libertà e di aggregazione. Il Vespa club Grosseto invita tutti gli appassionati a partecipare e a vivere insieme una giornata indimenticabile, all’insegna dell’amicizia e della scoperta del territorio maremmano. Non mancate a questo appuntamento speciale, che promette emozioni e divertimento per grandi e piccini».
Pranzo ad Arcille
Il clou della manifestazione sarà con il pranzo all’Arcille. L’evento non sarà solo un’occasione per gustare buon cibo, ma anche per godere di musica dal vivo che allieterà l’intero pomeriggio, creando un’atmosfera festosa e conviviale.
Le quote di partecipazione e come iscriversi
Due le quote di partecipazione per conducente e passeggero.
15 euro incluso gadget, colazione, partecipazione al raduno e aperitivo.
40 euro compreso anche per il pranzo con un menù di antipasto di terra, tortelli maremmani di ricotta e spinaci al ragù di carne, tagliatelle ai funghi porcini e chiodini, arista al forno, patate fritte, insalata, dolce, vino, acqua, caffè e amaro.
I gadget sono garantiti per i primi 180 iscritti.
Per tutte le info contattare Viviano al numero 3391733300
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli