A giro con un coltello di 17 cm, denunciato | MaremmaOggi Skip to content

A giro con un coltello di 17 cm, denunciato

Denunciato un cinquantenne del posto per il possesso di un coltello di 17 cm in luogo pubblico. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine
Carabinieri in centro a Piombino

PIOMBINO. È stato denunciato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Piombino, un cinquantenne del posto per il possesso ingiustificato di un coltello di 17 cm. 

Atteggiamento sospetto

I carabinieri, nel corso dell’attività di controlli a tutela del territorio, hanno fermato dei soggetti che giravano a piedi, notandone un atteggiamento sospetto.

In particolare, il cinquantenne, già noto alle forze dell’ordine, è risultato immediatamente insofferente al controllo.

Approfondendo, quindi, l’ispezione, i carabinieri lo hanno perquisito e gli hanno scoperto un coltello a serramanico tipo “pattada” della lunghezza complessiva di 17 cm.

L’uomo non ha saputo dare una valida motivazione al possesso dell’arma in luogo pubblico, per cui il coltello è stato posto sotto sequestro e il cinquantenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Livorno. 

 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su