Tre stop a Prata su Commenti Memorabili | MaremmaOggi Skip to content

Tre stop a Prata su Commenti Memorabili

Centinaia i commenti al post. La Maremma finisce di nuovo sulla pagina satirica seguita da migliaia di utenti
I tre stop a Prata

GROSSETO. In principio furono le luminarie di Natale, installate a Grosseto. Poi fu la volta del palo della luce in mezzo alla strada a Braccagni. E ancora: il ladro che dopo essere stato sorpreso scappò per non farsi arrestare ma finì in Procura, dove fu preso e per finire, la campagna pubblicitaria “Non fare la fava”. Insomma, sulla pagina satirica di Facebook, Commenti memorabili, la Maremma ha il suo bel posto in cima alla classifica. 

Ora, anche Prata, frazione nel comune di Massa Marittima, ha avuto la sua bella menzione. Questa volta per i tre stop in sequenza

 Se da un lato le strade che s’intersecano al centro del paese, compresa la provinciale, non permettevano altro modo di realizzare la segnaletica, chi a prima vista vede i segnali non capisce il motivo del perché siano stati dipinti così ravvicinati.

 

Le risposte alla foto sul sito Commenti Memorabili 2.0 sono così diventati in poche ore centinaia, tra riferimenti a canzoni famose, come quella dei Queen “Don’t stop me now” a citazioni poetiche.

Insomma, di sicuro ora anche il paese di Prata è diventato famoso, anche se per qualche presa in giro.

LEGGI ANCHE

Natale verde? Grosseto preso in giro sul web

Ci risiamo! I pali di Braccagni su Commenti memorabili 2.0

Natale a Grosseto, Commenti memorabili scatenato

Scappa in Procura e si ritrova su Commenti memorabili 

Parcheggi, la “fava” finisce su Commenti memorabili

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik