Ma quale Metaverso, meglio le persone. La scelta di Internetfly Skip to content

Ma quale Metaverso, meglio le persone. La scelta di Internetfly

Internetfly crea uno spot con una sua idea di creatività: «Persone, emozioni e relazioni, preferiamo il concreto all’astratto»

GROSSETO. In qualche ristorante caldo e accogliente i proprietari hanno scelto di non mettere il wi-fi. Accompagnando la decisione con un cartello eloquente “Il wi-fi non va, parlatevi…!”. Una scelta rivoluzionaria, visti i tempi, ma che ha l’apprezzamento dei clienti.

Sulla stessa linea Internetfly, società di marketing e comunicazione di Grosseto, con oltre 25 anni di esperienza, sceglie di interpretare il tema del Metaverso con una sua idea di creatività.

Persone, emozioni e relazioni

E lo fa con uno spot che racconta persone, emozioni e relazioni.

Da cosa nasce questo vostro spot, così particolare?

«Preferiamo il concreto all’astratto. Da qui la volontà e l’idea creativa di progettare uno spot che interpreti la nostra idea di Metaverso. Il nostro lavoro è fatto di relazioni tra persone: ogni imprenditore ha necessità di essere ascoltato, guidato, seguito nel suo percorso».

Quindi prima le emozioni.

«Certo. Sono le emozioni a incentivare le scelte e gli investimenti che portano ad una crescita aziendale e personale».

Però già si parla di intelligenza artificiale…

«I cinque sensi appartengono e sono patrimonio ineguagliabile delle persone creando emozioni reali, cosa che l’intelligenza artificiale non riesce a trasmettere». 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

100 anni di nonna Silva, insieme alla bisnipote Debora e al tris nipote Marco

Nonna Silva compie 100 anni

BATIGNANO. Batignano, una delle frazioni di Grosseto, si appresta a vivere un Natale speciale: per Santo Stefano Silva Fregoli vedova Petrini, compirà 100 anni. Un traguardo speciale da condividere con

Leggi di più

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik