GROSSETO. Uno spiazzo vuoto che puntualmente si trasforma in discarica. Questa volta però pare che qualcuno abbia proprio esagerato.
L’area libera dietro alla fontanella pubblica, in via dei Laghi a Roselle, è uno spazio utilizzato da auto e bici che si fermano per fare rifornimento di acqua o per conferire rifiuti nei cassonetti che sono lì a fianco.
Ieri, 6 marzo, chi si è affacciato sullo spiazzo, ha potuto vederlo riempito da ogni genere di rifiuto. Non sarebbero bastati neanche il doppio dei cassonetti che già ci sono. C’era anche una vasca da bagno.
Poi delle bombole del gas, dei sanitari, dei vecchi pneumatici, una sedia e tante scatole buste riempite di chissà quale altro oggetto. Insomma, una vera fiera dell’orrido.
A qualcuno quello spiazzo deve essere sembrato vuoto e allo stesso tempo deve essere risultato troppo complicato fare qualche Km in più e conferire tutto all’Ecolat. Ancor più complicato chiamare 6Toscana per il ritiro a domicilio.
LE FOTO
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli