GROSSETO. Confartigianato è sempre attenta alla formazione e anche per marzo propone due tra i corsi obbligatori più richiesti.
Si tratta di quello per ottenere o aggiornare la certificazione Haccp, e del corso piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori (Ple).
Il corso Haccp: formazione e aggiornamento
Si tratta di una certificazione obbligatoria per molti dei lavoratori impiegati nel settore alimentare. I corsi sono rivolti sia all’ottenimento che all’aggiornamento del certificato. Avranno inizio a partire dal 21 marzo.
Questi i corsi organizzati (e le varie ore):
- Titolare attività alimentari complesse (16 ore).
- Addetto attività alimentari complesse (12 ore).
- Aggiornamento per titolare (8 ore).
- Aggiornamento per addetto (4 ore).
È possibile ricevere informazioni e iscriversi telefonando allo 0564419544 o allo 0564419658. A disposizione c’è anche l’e-mail: formimpresa@artigianigr.it.
Il corso Ple
Se si tratta di un aggiornamento il corso avrà durata di 4 ore. Se il tecnico deve invece muovere i primi passi per ottenere la certificazione, il corso avrà una durata di 10 ore.
I contatti di Confartigianato Grosseto
Confartigianato imprese Grosseto
Tel: 0564419611
E-mail: grosseto@artigianigr.it
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli