La raccolta era partita a maggio
«La salute interessa tutti, ha un valore universale – dice Marco Lami, presidente di Unicoop Tirreno – Sapere che con semplici migliorie possiamo dare maggiori garanzie sullo stato di salute delle persone ci ha invitato ad agire. Quando a muoversi è una struttura pubblica, cercare di dare una mano diventa ancora più importante per noi cooperatori – aggiungere – Questo è lo spirito che ci ha animato e che ha portato la Coop a impegnarsi in prima persona. Ringrazio i soci di Grosseto e Scansano e tutti i dipendenti, i clienti e gli amici che hanno contribuito all’acquisto dell’ecocardiografo».
A Lami, si unisce Luca Pantani, presidente Amici del Cuore. «La nostra associazione è vicina alle problematiche riguardanti la cura e prevenzione delle malattie dell’apparato cardiovascolare – ricorda Pantani – da sempre è a disposizione del reparto di cardiologia del Misericordia. Gli ottimi rapporti tra i responsabili dell’associazione e i cardiologi fanno sì che grazie alle donazioni, alle raccolte fondi e al 5×1000, si possa acquistare attrezzature importanti come questa con la collaborazione di Unicoop. Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto e a chi è sempre a disposizione per collaborare a nuove iniziative».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli