GROSSETO. Per fortuna le conseguenze non sono state gravi ma al pronto soccorso dell’ospedale ci sono finiti in tre, accompagnati dalle ambulanze del 118 che all’una di giovedì 2 febbraio sono arrivate in via Lago di Mezzano, nel cantiere abbandonato della rsa mai costruita.
Tenta di dividerli, prende un pugno
Il parapiglia è scoppiato per motivi banali: i due uomini, entrambi di origini marocchine che avevano trovato rifugio in quel cantiere hanno cominciato a litigare. Dopo un po’ che i due urlavano e si spintonavano, uno ha tirato fuori un coltello e ha cercato di colpire l’altro, ferendolo di striscio a un orecchio.
Per tutta risposta, l’altro fratello ha risposto con una bottigliata sulla testa. Un uomo che condivideva quel giaciglio con i due, temendo che la lite potesse degenerare ancora, ha cercato di mettersi in mezzo per dividerli, rimediando però un pugno.
L’allarme è stato dato al 118 che ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Due pattuglie si sono precipitate al cantiere: i tre uomini sono stati soccorsi e portati al pronto soccorso dove sono stati medicati e poi dimessi.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli