GROSSETO. L’attesa è finita: giovedì 26 gennaio, a partire dalle 19, tutti i dettagli di quello che è stato il The Wall, il cocktail bar in piazza de Maria che tutti abbiamo conosciuto e frequentato, si sveleranno per raccontare una storia diversa.
Quella di Antonio Milani e Ruggero Pareti, che nel 2011, insieme a Emiliano Scorza, puntarono su quel locale, vincendo la loro scommessa e facendosi conoscere in tutta la Maremma.
Oggi Antonio e Ruggero sono cresciuti e Bar & Bottega, che aprirà i battenti giovedì 26 sera, rappresenta il locale della maturità.
Ritorno nel posto del cuore
Cantina internazionale e cucina della Maremma
Ci sarà da passarci del tempo, da Bar & Bottega, per assaggiare tutte le bottiglie che si trovano nel locale e che saranno in vendita anche per l’asporto, a prezzi da cantina. Ma anche per assaggiare i piatti preparati nel locale, che potranno essere gustati direttamente ai tavoli di Bar & Bottega e anche a casa. Perché la rosticceria sarà l’altro punto di forza del locale.
«Tra un mesetto saremo pronti per restare aperti dalla mattina alla sera – dicono ancora Antonio e Ruggero – e il locale avrà finalmente il suo aspetto definitivo». Cucina maremmana, vino e champagne, rosticceria, schiacce e panini gourmet.
«Abbiamo cominciato a giugno a lavorarci – dicono ancora – e ora finalmente siamo pronti a partire. Siamo emozionati, perché in questo locale siamo cresciuti e ora ci torniamo, con maggiore consapevolezza».
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli